Visualizza versione completa : Comunicare la "Bernacca"
claudiot
02-01-2008, 20.13.47
Intanto continuo a ringraziare per i tanti affettuosi "benvenuto". Mi viene un'idea, sempre chela maggior parte dei soci e soci "militanti" sia d'accordo: potremmo provare a fare un po' di comunicazione "alta" sull'Associazione, per esempio andando in Tv, tipo Rai Uno Mattina, o su RaiDue, a presentare l'attivitā e a ricordare al tempo stesso Edmondo Bernacca. Credo che sarebbe cosa simpatica oltre che utile alla causa. Un'apparizione semplice, certo, anche per non modificare la natura dell'Associazione... Non so, č un'idea. Ci possiamo aprire su un piccolo confronto.
max cave
02-01-2008, 20.29.56
Intanto continuo a ringraziare per i tanti affettuosi "benvenuto". Mi viene un'idea, sempre chela maggior parte dei soci e soci "militanti" sia d'accordo: potremmo provare a fare un po' di comunicazione "alta" sull'Associazione, per esempio andando in Tv, tipo Rai Uno Mattina, o su RaiDue, a presentare l'attivitā e a ricordare al tempo stesso Edmondo Bernacca. Credo che sarebbe cosa simpatica oltre che utile alla causa. Un'apparizione semplice, certo, anche per non modificare la natura dell'Associazione... Non so, č un'idea. Ci possiamo aprire su un piccolo confronto.
grazie per il suggerimento; č una strada da percorrere.
Roberto1978
02-01-2008, 21.11.59
Io credo che questa sia una bella idea... Grazie Claudio vediamo di fare qualcosa
Un abbraccione!
Brando Trionfera
02-01-2008, 21.21.24
Approvo! Sarebbe molto bello
fabri
02-01-2008, 21.53.22
Brando, mi daresti dei cenni sulla nascita e scopo dell'Assocciazione?
Brando Trionfera
02-01-2008, 21.56.32
Brando, mi daresti dei cenni sulla nascita e scopo dell'Assocciazione?
Ciao Fabri!
Guarda trovi tutto quello che ti serve in questo articolo.
http://www.associazionebernacca.com/index.php?option=com_content&task=view&id=17&Itemid=36
C'č veramente tutto.
Buonaserata.
fabri
02-01-2008, 22.08.45
Ciao Fabri!
Guarda trovi tutto quello che ti serve in questo articolo.
http://www.associazionebernacca.com/index.php?option=com_content&task=view&id=17&Itemid=36
C'č veramente tutto.
Buonaserata.
Giusto. Ok!
vBulletin v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it