PDA

Visualizza versione completa : Apparato IP per Davis in esclusiva

meteo system
18-01-2008, 07.18.59
Salve ragazzi, mi presento: sono Andrea Zambelli e gestisco Meteo System, che ha iniziato a collaborare da poco con la vostra splendida Associazione (saluto Max, persona squisita con cui parlo già quasi quotidianamente :abbr:)

Ho un prodotto nuovissimo in esclusiva. Trattasi di apparato IP che toglie defitivamente di mezzo l'uso del computer per avere dati on line.

Il prodotto, peraltro fa ben altro... :239:

Vi riassumo il tutto, a breve sarà a listino:

WS2: LA SOLUZIONE IP PER DAVIS VANTAGE PRO 2 IN ESCLUSIVA DA METEO SYSTEM

Apparato Ethernet configurabile tramite IP riclassificabile nel segmento di rete della vostra rete locale LAN

Il sistema gestisce una centralina Davis con datalogger seriale in ingresso ed uscita ethernet a inserimento diretto nel router.

Proprietà e funzioni dell'apparato:

1) VISUALIZZAZIONE COMPLETA DEI DATI IN REAL TIME TRAMITE WEATHER DISPLAY LIVE su indirizzo IP!

I dati possono essere visualizzati nella propria rete locale LAN oppure in remoto da qualsiasi computer connesso a internet in ogni parte del mondo, basta eseguire una NAT (regola) sul proprio router indirizzata all'apparato. In mancanza di IP fisso, si possono utilizzare i servizi DYNDNS (dyndns.org)

2) INVIO IN FTP in vari formati
stringa metar
formato txt
formato Weather Link per importazione data base con compatibilità totale al software classico della Davis

3) INVIO E-MAIL IN VARI FORMATI
stringa metar
formato txt
formato weather link per importazione data base sul software classico della Davis

4) SLOT SCHEDE WI FI per internet wireless
Supporto communication cards protocollo IEEE802.11b

5) MODULO ALLARMI INTEGRATO con E-mail alert

6) MODULO ALLARMI INTEGRATO CON USCITA RELE' per attivare qualsiasi impianto con combinazione di soglie di parametri

7) Software per gestione grafici e dati su CD da installare in alternativa e/o aggiunta a Davis Weather Link

8) Software di Network Configuration a più livelli.

per informazioni: zambelli@meteo-system.com

meteo system
18-01-2008, 07.20.13
Ecco un piccolo schema di funzionamento. A breve in home page www.meteo-system.com avrete ulteriori notizie ed il costo di listino.

max cave
18-01-2008, 08.43.48
Ringrazio te Andrea per la professionalità e la cordialità con cui porti avanti il tuo lavoro.
Ottima novità!
Ciao

L'Angelo
18-01-2008, 08.57.53
Benvenuto Andrea!

meteo system
18-01-2008, 19.48.27
Ciao ragazzi, entro lunedi vi dirò il prezzo di listino.

Farò alcuni pacchetti offerte accattivanti

Qualche notizia in più:

http://www.meteo-system.com/WS2/ws2.pdf

Nel week end dovrei riuscire a mettere on line la mia stazione ufficiale con DynDns per mostrarvi il funzionamento

:183:

max cave
18-01-2008, 19.55.26
se non ho capito male, in alcuni casi si può risparmiare sulla centralina ( non acquistandola )

vaals
18-01-2008, 20.38.28
Interessante la possibilità di utilizzare un modulo Wi-fi.

Snowdom
18-01-2008, 20.38.48
benvenuto!mi sembra una bella novità!

meteo system
20-01-2008, 10.41.12
E' con grande orgoglio che vi mostro questo eccezionale apparato, in esclusiva Meteo System!

LA MIA DAVIS ON LINE IN REAL TIME CON IL MIO APPARATO IP WS2

direttamente su IP tramite DynDns

Il procedimento è semplice, se si possiede un IP fisso non occorrono i DynDNS, se è dinamico si utilizza l'eccezionale servizio gratuito e si setta l'account nel router.

Si crea poi la regola (NAT) nel router dove si gira la richiesta dall'esterno all'IP locale dell'apparato (che sarà settato nel segmento di rete della vostra LAN)

http://meteosystem1.dyndns.org/

attualmente l'IP pubblico da dove potete accedere è :

http://87.16.43.4 (http://87.16.43.4/)

ma se cambia poichè avviene un reset del router i DynDNS preleveranno il nuovo IP.:183:

Brando Trionfera
20-01-2008, 11.04.17
Andrea,complimenti per tutto quello che fai ogni giorno per noi, e benvenuto.
la novità mi sembra davvero molto interessante!!

Snowdom
21-01-2008, 00.56.44
Andrea conosci un modo per mettere le stazioni in montagna con trasmissione dati online anche se non c'è internet?non so tipo tramite umts.mi sai dire di più?

meteo system
21-01-2008, 10.49.25
Ciao ragazzi, come richiesto da molti utenti, vi do i prezzi di listino del prodotto ed le offerte speciali in atto (pacchetto accattivante con la stazione compresa)

WS 2: € 349,00 + IVA

Datalogger seriale + WS 2 : € 499,00 + IVA

Stazione Vantage Pro 2 cablata + Datalogger seriale + WS 2 : € 899,00 + IVA

Stazione Vantage Pro 2 wireless + Datalogger seriale + WS 2 : € 999,00 + IVA

per informazioni: zambelli@meteo-system.com

meteo system
21-01-2008, 13.57.03
Ulteriori news a seguito dei test in corso:

sono configurabili le personalizzazioni di WDL nell'apparato (file xml) ed è previsto l'upgrade alle versione successive.

Il firmware sarà dotato di upload su weather underground oltre a Anything Weather

possibili FTP sia su server web che in locale

:icon_wink:

max cave
21-01-2008, 14.11.00
grazie per le Info Andrea!

fabri
26-03-2008, 23.36.45
interessante!

meteo system
17-09-2008, 20.00.05
Vi informo che il WS2 fino al 31/12 sarà in offerta a € 279,00 + IVA con uno sconto del 20% sul prezzo di listino

Lo scopo è di incentivare e progettare reti di monitoraggio su IP, ormai unico modo di lavorare in tutti i settori

:183: