PDA

Visualizza versione completa : Installazioni meteo su case di nuova costruzione

fabietto73
30-01-2008, 10.31.37
Ciao ragazzi,

un quesito....ma secondo voi nelle case di nuova costruzione come è possibile montare la propria stazione meteo sul terrazzo?

mi spiego meglio, io attualmente ho possibilità di accedere al terrazzo e fare manutenzione sull'antenna e la stazione meteo tranquillamente proprio perchè ho l'accesso al terrazzo condominiale, nelle case di nuova costruzione c'è l'antenna centralizzata e nella maggior parte dei casi c'è il terrazzo condominiale...secondo voi in questo caso come è possibile installare la stazione meteo???

ciao
fab

max cave
30-01-2008, 11.40.36
1 - fare richiesta all'Amministratore
2 - dopo l'approvazione farsi fare una copia delle chiavi
3 - puoi fare come fai adesso

Beherit
30-01-2008, 11.42.05
Non dovrebbe esserci problema , un mio amico ha montato l'antenna CB essendo radioamatore e non ha avuto problemi ad accedere al terraZZo condominiale:183:

fabietto73
30-01-2008, 12.32.18
ma in realtà il problema a cui mi riferivo io è relativo a le nuove costruzioni sprovviste di terrazzo condominiale, in quei casi come si può fare?

cmq se trovo una foto di esempio ve la posto...

Beherit
30-01-2008, 13.15.33
ma in realtà il problema a cui mi riferivo io è relativo a le nuove costruzioni sprovviste di terrazzo condominiale, in quei casi come si può fare?

cmq se trovo una foto di esempio ve la posto...
Forse ho capito Fabie' ... tipo villini a schiera , tetti spioventi ... ecc---ecc....certo li sarebbe da analizzare la situazione......

fabietto73
30-01-2008, 14.13.59
esatto situazioni del genere dove magari c'è solo un'antenna centralizzata e niente più...