Visualizza versione completa : Cancellazione dal Forum
vmmarco
27-02-2008, 23.17.14
Salve faccio il mio primo e ultimo messaggio....
Dato che stasera mi è stato negato di far parte delle vostre stazioni di rilevamento solamente perchè possiedo una oregon scientific modificata.......
Perchè si dice che non è precisa avendo anche spiegato al sig. Brando trionfera che la mia stazione è stata modificata con gli schermi della davis ecc.ecc. comunque non ci sono problemi ........
infatti gia altri centri di rilevamento come epson ecc. ecc. prendono i miei dati giornalmente.....
Sono stato contattato da voi io non ho cercato nessuno......
CHIEDO ufficialmente di essere cancellato dal vostro forum
Saluti a tutti
Marco Martini
WWW.StazioneMeteoOlmeto.com (http://www.StazioneMeteoOlmeto.com)
fabietto73
27-02-2008, 23.23.41
scusa marco da parte di chi ti è stato negato?
solo il segretario può decidere
vmmarco
27-02-2008, 23.42.04
Non ci sono problemi non è che era indispensabile far parte di una nuova famiglia.......
Gia faccio parte di 9 associazioni ................. per me gia' è un traguardo
comunque
dispiace sentirsi dire da un'associazione nata da poco che la tua stazione non va bene
Dato che oramai sono anni che lavoro nella metereologia e nella sismologia
Mi dispiace solamente una cosa che mi avevate contattato voi.....
Pazienza
Saluti
romaest
28-02-2008, 00.48.46
caro appassionato...come già detto da Fabio...la tua stazione dev'essere approvata tramite una riunione tra il segretario ed i consiglieri, pertanto la persona che ti ha bocciato la proposta non ha nessuna qualifica giuridica per farlo. Nella speranza di poterti avere ancora con noi, ti porgo i miei saluti.
Brando Trionfera
28-02-2008, 00.50.24
caro appassionato...come già detto da Fabio...la tua stazione dev'essere approvata tramite una riunione tra il segretario ed i consiglieri, pertanto la persona che ti ha bocciato la proposta non ha nessuna qualifica giuridica per farlo. Nella speranza di poterti avere ancora con noi, ti porgo i miei saluti.
Ho agito sotto la parola del Segretario; non prendo iniziative personali
saluti
romaest
28-02-2008, 00.51.31
Ho agito sotto la parola del Segretario; non prendo iniziative personali
saluti
mi dispiace ma qualsiasi iniziativa personale del segretario ha valore nullo se non approvata in sede di consiglio.
DANIELA NEROLA1
28-02-2008, 08.59.30
Forse c'è statato un disguido.....
Beherit
28-02-2008, 09.32.22
Lo credo anche io . :183:
fabietto73
28-02-2008, 09.52.16
concordo
max cave
28-02-2008, 12.19.47
nessun disguido; la stazione non può essere presa nella rete , alla data odierna, prima della prossima assemblea ordinaria dove si dovranno approntare le modalità per la nuova collaborazione inerente la rete Bernacca, quindi anche la strumentazione minima , oltre al posizionamento già indicato nell'articolo in home-page.
Ricordo che l'obiettivo stabilito già da tempo è quello di creare una rete di qualità, di conseguenza bisogna scegliere strumentazioni che possano garantire tale punto che ritengo, imprenscindibile.
Naturale che poi l'assemblea possa decidere di accettare anche strumentazioni poco affidabili; in tal caso, è sempre un mio personale parere, danneggiando l'Associazione.
Beherit
28-02-2008, 12.53.32
nessun disguido; la stazione non può essere presa nella rete , alla data odierna, prima della prossima assemblea ordinaria dove si dovranno approntare le modalità per la nuova collaborazione inerente la rete Bernacca, quindi anche la strumentazione minima , oltre al posizionamento già indicato nell'articolo in home-page.
Ricordo che l'obiettivo stabilito già da tempo è quello di creare una rete di qualità, di conseguenza bisogna scegliere strumentazioni che possano garantire tale punto che ritengo, imprenscindibile.
Naturale che poi l'assemblea possa decidere di accettare anche strumentazioni poco affidabili; in tal caso, è sempre un mio personale parere, danneggiando l'Associazione.
I questo caso allora Marco devi solo attendere la prossima assemblea dell'Associazione che terra' conto dell' inserimento della stazione nella rete, ti assicuro che è nell'interesse dell'Assiciazione e del nostro Segretario ampliare la rete e far si che la suddetta sia di qualita' e affidabile.
Un Saluto
max cave
28-02-2008, 13.08.15
se vogliamo "diversificarci" creare una rete "affidabile" andiamo incontro a scelte che possono essere impopolari.
Ricordo che già esistono reti di stazioni che puntano sulla quantità ma se vogliamo perseguire in maniera "reale" lo studio del territorio, essere di supporto a strutture che sullo stesso studio lo difendono, sul campo e non, dobbiamo creare una rete di "qualità" come già prefissato da tutti i soci; non dobbiamo essere il doppione di nessuno ..dobbiamo cercare di essere noi stessi, di portare avanti ciò per cui siamo nati .
Nella prossima assemblea dovremo gettare le basi pre creare una vera e propria "struttura organizzativa" per pianificare al meglio la strategia di crescita associativa per il raggiungimento della nostra "mission".
vaals
28-02-2008, 13.34.51
A parte lo specifico caso, che non conosco, sono sempre stato d'accordo con gli obiettivi di qualità.
Non importa la quantità delle stazioni, né che si sia i primi a metterle.
Detto ciò, sarebbe importante codificare il tutto in un regolamento scritto, per evitare malintesi.
Roberto1978
28-02-2008, 13.37.41
è spiacevole leggere certi post ma ovviamente in qualità di coordinatore e amministratore di questo forum non ritengo perchè debba rimuovere questa utenza per questo motivo! Siamo tutte persone civili e soprattutto coerenti, tutti appassionati della stessa materia la meteo. Mi pare di capire dal messaggio di max che la stazione verrá valutata se inserirla o meno quindi chiedo a vmmarco di non rimanerci male. Spero solo di rivederti qui tra noi dopo tutto non mi permetto di giudicare altre reti amatoriali ma se siamo un pò pignoli é per avere anche una rete affidabile.
max cave
28-02-2008, 13.45.42
ragazzi siamo qui per confrontarci; ripeto , nella prossima assemblea si getteranno le basi per una struttura che sia in grado di far crescere in modo pianificato l'associazione per il raggiungimento degli obiettivi indicati nello statuto.
Ho parlato con Marco, lui,io e voi abbiamo gli stessi obiettivi; organizziamoci per concretizzarli!
DANIELA NEROLA1
28-02-2008, 13.54.34
Scusate.. io non sono in grado di valutare se una Stazione è idonea oppure no, ma una cosa dire
"mi è stato negato di far parte delle vostre stazioni di rilevamento solamente perchè possiedo una oregon scientific modificata"
e un altra
"che la stazione verrá valutata se inserirla o meno "
una differenza io la vedo.
Sono d'accordo sulla qualità e sono anche d'accordo di codificare la Rete Bernacca.
Tutto questo sarà, spero,trattato nella prossima riunione insieme ad altri argomenti, come il ruolo di ogniuno di noi.
:183::183:
Stefano Settimi
28-02-2008, 20.51.19
La qualità è un fattore primario. Di associazioni come dice max ce ne sono tante noi ci differenzieremo per la strumentazione e l'affidabilità al top.
Poi che le decisioni vanno prese con tutti i soci è un altro discorso...
romaest
28-02-2008, 23.37.25
sono pienamente d'accordo sulla qualità delle informazione...ma ribadisco e ne ho parlato anche oggi con Max che vada creata una struttura seria che si occupi di ogni faccenda dell'associazione, per non creare disguidi.
Snowdom
29-02-2008, 01.00.19
sono pienamente d'accordo sulla qualità delle informazione...ma ribadisco e ne ho parlato anche oggi con Max che vada creata una struttura seria che si occupi di ogni faccenda dell'associazione, per non creare disguidi.
concordo con marco urge una riunione
vBulletin v3.7.4, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it