PDA

Visualizza versione completa : Furto a Rocca di Cave

roby
18-03-2008, 15.44.34
Mi ha chiamato Max, c'è una brutta notizia:
è stata rubata la consolle della Davis!
Probabilmente sarà successo il sabato o la domenica, questo non si sa.
Ovviamente l'imbecille che l'ha rubata non sa che con solo la consolle ci farà il brodo, ma per noi questo purtroppo è un grosso danno.
Non ho altri particolari. Che tristezza!!
ciao roby

Roberto1978
18-03-2008, 15.50.21
Purtroppo è cosi ragazzi... è veramente scandalosa questa cosa, ad ogni modo l'associazione si sta attivando per risolvere il "Buco" e tutelarsi in futuro.

credetemi non ho parole...

Cristina76
18-03-2008, 16.55.34
...ma hanno rubato solo la consolle?
io l'altra volta non sono riuscita a vederla purtroppo, ma dove si trovava?
non capiscoche cavolo ci fanno con una consolle senza la stazione vera e propria!

questa è pura cattiveria. Qualcuno che ha dato fastidio sta cosa o solo idiozia? spero la seconda!

Mario Cinquegrana
18-03-2008, 23.23.03
Si tratta di idiozia...
che cretini!

Andrea1988
18-03-2008, 23.35.14
Non ci posso credere! Che peccato!

Chi l'ha fatto è un vero deficiente...

Paolo86
19-03-2008, 00.29.15
Che teste di caxxo.

DANIELA NEROLA1
19-03-2008, 08.48.49
Incredibile

non ho parole....

Beherit
19-03-2008, 09.49.59
....mmmmmaaa:icon_eek: non ho parole

Mark77Cave
19-03-2008, 18.23.09
che pezzi di merda!!! Scusate ma sembra strano...in quel paese non capisco proprio chi possa averlo fatto!! ci stanno 4 gatti..a max mi puzza..ho la sensazione che sia un dispetto..a Max ma avevi chiesto ad autorità comunali per installazione? Mica perchè parlando con un assessore ho estrapolato che ha dato fastidio essere stati "saltati".Ciao

Roberto1978
19-03-2008, 19.32.08
che pezzi di merda!!! Scusate ma sembra strano...in quel paese non capisco proprio chi possa averlo fatto!! ci stanno 4 gatti..a max mi puzza..ho la sensazione che sia un dispetto..a Max ma avevi chiesto ad autorità comunali per installazione? Mica perchè parlando con un assessore ho estrapolato che ha dato fastidio essere stati "saltati".Ciao

vogliamo scherzare??? :icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek: cioè ditemi se veramente stiamo a questi livelli!!!

max cave
19-03-2008, 23.21.03
non è stato saltato proprio nessuno! la richiesta è stata fatta contestualmente al Comune ed al direttore del museo di Rocca di Cave regolarmente protocollata!
Il Sindaco era entusiasto dell'iniziativa, come il direttore del Museo!

Apostrophe
20-03-2008, 13.50.34
l'imbecillita' non ha confini.....

romaest
20-03-2008, 20.55.38
e' stata una cattiveria sicuramente ma non credo a livello istituzionale , ma più a livello forum meteo.

Cristina76
20-03-2008, 23.54.01
a meno che, da ignorante qual'è il ladro, non pensava che la consolle potesse ottenere i valori di temperatura, pressione, vento ecc..... solo ed esclusivamente mettendola a casa (o fuori) come ad esempio fa una semplice Oregon (vabbè che quella ha il sensore, però estticamente la consolle fa figura sopra il mobile).
Uno di primo acchitto non va a pensare che funge solo collegandola alla stazione meteo!
Sicuramente, dopo che è arrivato a casa si sarà accorto (spero) che i dati iniziavano a segnare tanti trattini e quindi.......forse la potrebbe anche riportare dove l'ha presa!

ho anche controllato su e-bay, nel caso in cui qualche furbetto avesse pensato di ricavarci qualcosina, ma non ho trovato niente!

webbino
21-03-2008, 00.59.38
quanto costa una consolle? magari gli si e' rotta la sua e ha preso la vostra.

berserker
23-03-2008, 13.05.42
Abbiamo ripristinato una nuova consolle con relativo alimentatore in sede di quella rubata. L'abbiamo inoltre spostata nell'ufficio del direttore, sempre chiuso a chiave e non aperto al pubblico.
Purtroppo le belle iniziative che si basano sulla buona fede delle persone non sempre vengono premiate come dovrebbero. In futuro cercheremo di essere meno negligenti.
Saluti

fabietto73
23-03-2008, 17.02.37
Ottima notizia flavio

L'Angelo
25-03-2008, 21.50.18
a meno che, da ignorante qual'è il ladro, non pensava che la consolle potesse ottenere i valori di temperatura, pressione, vento ecc..... solo ed esclusivamente mettendola a casa (o fuori) come ad esempio fa una semplice Oregon (vabbè che quella ha il sensore, però estticamente la consolle fa figura sopra il mobile).
Uno di primo acchitto non va a pensare che funge solo collegandola alla stazione meteo!
Sicuramente, dopo che è arrivato a casa si sarà accorto (spero) che i dati iniziavano a segnare tanti trattini e quindi.......forse la potrebbe anche riportare dove l'ha presa!

ho anche controllato su e-bay, nel caso in cui qualche furbetto avesse pensato di ricavarci qualcosina, ma non ho trovato niente!
Ah ah magari abita vicino al museo e si controlla i dati da casetta sua a Rocca di Cave! :233:

Che je caschi un fulmine sopra a casa a quel bastardo! :303:

L'Angelo
25-03-2008, 21.51.31
Abbiamo ripristinato una nuova consolle con relativo alimentatore in sede di quella rubata. L'abbiamo inoltre spostata nell'ufficio del direttore, sempre chiuso a chiave e non aperto al pubblico.
Purtroppo le belle iniziative che si basano sulla buona fede delle persone non sempre vengono premiate come dovrebbero. In futuro cercheremo di essere meno negligenti.
Saluti
No vabbè che negligenza! E' che ci stanno un mucchio di teste di caxxo nel mondo :303:
Ottima notizia la nuova console, chissà che bei valori avrà registrato la Rocca in questi giorni :icon_wink: